Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

Cosa fare quando fuori piove e gli amici sono tutti impegnati?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Vedere un bel film horror sul divano pop corn coca cola e pizza. E poi la domenica mattina la passi seduto sul cesso come me in questo momento 

  • Anonimo
    1 mese fa

    possibile che oggigiorno praticamente nessuno abbia degli hobbies o degli interessi che può coltivare anche da casa?

  • manda una bella lettera d'amore

  • Una domenica in famiglia :) non ci sono alternative.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anna
    Lv 7
    1 mese fa

    Non ci sono libri in casa tua? Nessuno legge? Se è così è un gran peccato, perché leggere è come conoscere un sacco di gente.

    Come alternativa puoi metterti a scorrere le domande qui su YA, fra le domande e le risposte ne troverai prima o poi qualcuna che ti susciti qualche interesse.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.