Se combinati, quali due animali e le loro caratteristiche creerebbero l'animale vivente più pericoloso?

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • Caìgo
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Immagino si dovrebbe unire potenza, velocità e tossicità.

    L'ippopotamo (che ha pure un brutto carattere) ha i primi due requisiti, forniamogli pure i tentacoli di un polpo ad anelli blu (velenosissimo) ed abbiamo creato l'arma letale definiva. Forse.

  • 1 mese fa

    Trump e la mia ex

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.