Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureLingue · 1 mese fa

mi insegnate a leggere il greco antico?

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Da qui è difficile. Cerca dei video su YouTube. 

  • Anonimo
    1 mese fa

    Mi spiace ma non lo conosco

  • Anonimo
    1 mese fa

    Perché? Ce ne gia di perditi di tempi....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.