Quale razza di gatto odierna discende dai gatti che vivevano nell'antico Egitto?

3 risposte

Classificazione
  • Caìgo
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Sicuramente il mau.

    Forse anche l'abissino.

  • Anonimo
    3 sett fa

    Gli odoravano come dei. Mi chiedo cosa succedeva se qualcuno di loro era allergico. 

  • 4 sett fa

    Ciao, il comune gatto europeo discende dai gatti egiziani. Insieme a molte altre razze come il Mau Egiziano.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.