Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneUniversità · 1 mese fa

Perché le ragazze universitarie sono così porche?

Soprattutto a Bologna, fanno sesso con chi capita, vanno con molti uomini, feste, serate, fanno anche sesso a tre

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Come se le hai viste con i tuoi occhi cojone segâiolo

• 1 mese fa

Beh, secondo me non è giusto generalizzare.

Ci sono ragazze che decidono di andare all'università per passione, perchè le piace studiare e poi c'è anche la cerchia delle zo****e di turno che vanno all'università solo per altro.

Ma ripeto, non è giusto generalizzare. Ci sono casi e casi. ;)

• Anonimo
    1 mese fa

è stata più furba. si è fatta sbattere per 14 anni dai negri della stazione che con il tempo si davano il cambio, secondo una stima avrebbe scòpato più di 700 negri, solo lei sa quanta sbòrra ha dovuto ingoiare per essere apprezzata

• Anonimo
    1 mese fa

Perchè hanno bisogno di "respirare". E nel frattempo si pagano le rette universitarie...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

E ti chiedi perchè?

Ma buttati no?

E daiiiii

• 1 mese fa

Perchè studiare troppo all'università  fa male....

• 1 mese fa

Effettivamente per Bologna posso confermare =P

• Anonimo
    1 mese fa

Allora vado anch'io all'università di Bologna

• Anonimo
    1 mese fa

Perché vengono da posti lontani ed hanno il loro fidanzatino (povero uomo) che DEVONO per forza avere per sopperire ad un problema di natura sociale, col quale non sono in buon rapporto -perché non POSSONO rimanere sigle, quindi litigano sempre, ma non lo mollano mai perché non si può.

Poi, arrivano a Bologna, città che offre tante opportunità dal lato del divertimento. 

Vivono in un appartamento condiviso con altre ragazze universitarie nelle stesse condizioni. Cosa fai dal giovedì alla domenica? Stai chiuso in una stanza da 5 metri quadri oppure esci a fare un giro? Escono. 

Possibilità di reperire alcool a basso prezzo ne è piena la città. Sbevazzano e l'astinenza fisica derivante dal rapporto malato che hanno ancora in essere si manifesta -il fidanzato obbligato serve anche per una questione fisiologica. 

Il primo avvoltoio (tipo me, o te anche) che fa sentir loro un po' di interesse di natura fisica appare....ed è come sparare sulla croce rossa. 

Io ho fatto 6 mesi di un master lì a Bologna. Ogni giorno mi sono divertito con questa compagna di corso FIDANZATA DA ANNI ED ANNI; ed a sua volta si divertiva con altri.

Senza contare anche le ragazzotte che ho trovato con facilità estrema nei vari Qubò, Numa, Link....tutte fidanzate eh, MAI UNA VOLTA che ne abbia trovata una che mi avesse detto "sono single".

• Anonimo
    1 mese fa

Solo le universitarie? Le infermiere fanno di peggio...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.