Domenica ha chiesto in Affari e finanzaCredito · 1 mese fa

Ciao ragazzi. Sapete come si fa a richiedere una carta prepagata paypal online?

Ciao a tutti. Vi chiedo aiuto perché non sto capendo una mazza. Praticamente ho deciso di attivare una mia carta prepagata per fare spese online che mi servono, tipo libri di musica, violini etc. che ho visto costare di meno online rispetto al negozio. Il problema consiste nel fatto che non riesco a richiedere la carta online. Sono andata sul sito principale della paypal, ho aperto un conto e poi mi chiede di collegare carte che non ho ovviamente. Ho visto su internet che ci stava tipo un tasto 'richiedi online' che evidentemente è scomparso dato che non ci sta da nessuna parte. Non voglio collegare la carta a nessun conto bancario, ho intenzione di ricaricarla presso qualsiasi punto di lottomatica. Di solito le carte potevano essere comprate dal tabacchino (punto lottomatica) ma dal 9 maggio 2019 non è più possibile. Sapete dunque dirmi come faccio a richiederla online??

2 risposte

Classificazione
  • roc
    Lv 7
    1 mese fa

vai dal tabaccaio e meglio

• 1 mese fa

Scusa la franchezza ma ritengo IMPOSSIBILE che un istituto bancario (o simile) ti rilasci una carta senza IDENTIFICARTI. Infatti se hai un conto corrente o un'altra carta sei INDIRETTAMENTE identificata ma se non li hai NON lo sei affatto. E i modi per un'identificazione sicura in assenza di conto corrente o altre carte sono SOLO 2: firma digitale o DI PRESENZA!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.