Liz
Lv 4
Liz ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 3 mesi fa

Un fiore autunnale?

5 risposte

Classificazione
  • Blu.
    Lv 7
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Il ciclamino dovrebbe essere un fiore autunnale

    Attachment image
    • Blu.
      Lv 7
      3 mesi faSegnala

      Grazie!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    i crisantemi, che da noi sono i fiori dei morti, in altri paesi sono i fiori delle spose ai matrimoni!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Il croco........

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Tutti quelli che si vedono in questo periodo nei vivai. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ept
    Lv 7
    3 mesi fa

    tutta la scelta che vuoi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.