Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 mese fa

Nitrous Oxide dovrà unire le forze con Rosso, Bobby, Porcy e gli altri italiani per battere la Grecia stasera?

3 risposte

Classificazione
  • Croko
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Speriamo bene dai... Io dico 2-0 o 2-1

  • 1 mese fa

    La pseudo-partita di questa sera è un platonico pro-forma ... il risultato è scontato sin d'ora ed inevitabilmente favorevole alla roboante Italia pilotata dal bel Robertino. Per poter valutare il reale valore della formazione italica aspettiamo test più attendibili e selettivi !!!!

  • Anonimo
    1 mese fa

    Ce la farà senza difficoltà 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.