Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 2 mesi fa

Problemi economici? ?

Allora, ho 18 anni e vado ancora al liceo. I miei genitori sono separati, mia madre non ha molta stabilità economica e mio padre è stabile ma comunque fa difficoltà a volte. Non mi hanno mai dato paghette né nulla, nemmeno 10 euro per uscire, e da qualche anno i vestiti me li pago da sola a volte (sia chiaro, non mi lamento, ma non vorrei pensaste che sia una di quelle che chiede soldi in continuazione). L'unico problema è che io non lavoro e non ho modo di avere soldi, quindi gli unici che ho sono quelli dati a compleanni e natale, solo che non mi bastano mai tutto l'anno e considerando che ora devo pagarmi tutto da sola non combino nulla. Dunque vorrei trovare un lavoro, ma essendo ad un liceo scientifico ho parecchio da studiare e non saprei come trovare un lavoro. Consigli? 

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Pensare che io 22 anni, vivo in svizzera ed è da 5 anni che cerco lavoro e non ho trovato nulla...nonostante il mio diploma come estetista... E in disoccupazione non mi hanno aiutato per un cazzzo. A volte mi sento veramente in colpa della mia esistenza..

• Jimy2 mesi faSegnala

Grazie auguro lo stesso anche a te,che arrivi una botta di fortuna .😐 ma non solo nel lavoro,anche in amore,dato che ultimamente in amore mi sta sempre andando di *****

• manda una bella lettera d'amore

• Jimy2 mesi faSegnala

Lascia stare risponde così a tutti.  😂 anche in una mia domanda ho trovato questo commento.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.