Ilaria ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 1 mese fa

Ho trovato la mia gattina morta?

Ieri abbiamo trovato la nostra micina morta 😢 L'ultima volta che l'abbiamo vista (19 circa) era in giardino, vicino alla nostra siepe (che è attaccata alla strada). Sulle 20 circa siamo andati a cercarla e abbiamo trovato sulla strada chiazze di sangue sparpagliate proprio vicino al punto della siepe dove lei si trovava alle 19. 

Dall'altra parte della strada c'era lei e così abbiamo pensato che volesse attraversarla. Aveva un occhio "sporgente", quasi in fuori e più grande della norma, la bocca aperta con ancora del sangue dentro. Non era ancora rigida ma l'abbiamo trovata già morta. Le altri parti del corpo non presentavano ferite. 

Cosa le può essere successo? Cosa può averle fatto diventare l'occhio così? 

12 risposte

Classificazione
  • Dario
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

Trauma cranico grave con frattura del cranio per incidente stradale. Mi spiace assai per il tuo gattino, ma purtroppo capita spesso a chi abita vicino a strade trafficate.

• xmtzx1 mese faSegnala

stessa cosa succesa a me io l ho seppellito a mani vive e ancora piango per qualla volta

• 1 mese fa

Mi spiace molto per la tua gattina.I gatti sono esseri magici e simpatici...io ne ho due e li adoro!So che ne prenderai un altro, ma questa volta mettilo in sicurezza, e fai piu' attenzione...anch'io ne ho persi due che erano neri, ma sospetto fortemente sia stato un mio vicino a sopprimerli ( un tipo pignolo e riservatissimo).

• Anonimo
    4 sett fa

C'erano dei vicentini nella zona?

• 1 mese fa

Mi dispiace, è una cosa terribile perdere i propri animali, ancor più in maniera così violenta... purtroppo le nostre strade sono trafficate e chi li passa è poco accorto e prudente anche perché spesso si corre troppo.... un abbraccio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

poraccia.......................

• Eh mi dispiace tanto

In realtà no

• Mi dispiace, spero che possa riposare in pace

• Anonimo
    1 mese fa

Mi dispiace tantissimo adesso non resta che cucinarla e l'unico modo almeno non la sprechi...Io mangio le rane fritte in Cina i cani bauuu sorry un saluto!

• Ilaria1 mese faSegnala

Ma perché dovete commentare con cretinate del genere?? In anonimo poi.. C'è chi ne soffre davvero nel perdere un animale.. Per fortuna esiste il karma! 

• wanial
    Lv 7
    1 mese fa

qualcosa che ha ingoiato, o una forte botta, mi dispiace ma come mai gironzolava anche fuori del vostro giardino? se ha ingoiato qualcosa che si è fermato in gola le ha provocato conati vomito e ferita ecco il sangue ma anche l'occhio in fuori il soffocamento fa così....mi dispiace bisognerebbe tenerli sempre sotto sguardo i gatti sono indipendenti  e gironzolano i piccoli poi sono curiosi e inesperti

• Anonimo
    1 mese fa

Probabilmente l'hanno investita. È un peccato, perché se fosse stato un cane avrei gioito, invece è un povero micio innocente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.