Il gioco dell'estrazione (285^puntata)?

Ciao a tutti Inserite un numero da 1 a 90 l'estrazioni verranno effettuati sui numeri presenti per stabilire la classifica nel giorno successivo. Le _valutazioni saranno da 1 a 5 ★ oltre il punteggio che va da 2 a 12 punti e se vinci più puntate consecutive raddoppi_

CLASSIFICA DELLA SCORSA PUNTATA

1) capperoni (5★) 12 punti

2) Anonimo (5★) 2 punti

3) pepper (3★) 2 punti

4) Giulia (3★) 2 punti

5) Ariel.shan (1★) 2 punti

VALUTAZIONE MIGLIORE RISPOSTA

1★ per i primi estratti

3★ per i secondi estratti

5★ per i terzi estratti_

Il numero fortunato della scorsa puntata è il n°83 inserito da nessuno

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    47 Viva l'Albania

  • Anonimo
    1 mese fa

    Pace e tranquillità senza la nana rachitica in circolazione

    Non tornare ciao ciao

    66

    • Davide Ari
      Lv 5
      1 mese faSegnala

      oltre che di una personalità disturbata. Ti auguro di vivere una domenica migliore e più costruttiva del tuo sabato sera. E ti saluto che pure io è meglio che mi dedichi ad altro. Ciao :-)

  • Giulia
    Lv 5
    1 mese fa

    Ciao inserisco il numero 46

  • 1 mese fa

    Il gioco dell'estrazione (285^puntata)

    59

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • pepper
    Lv 6
    1 mese fa

    Complimenti Capperoni 😊

    Numero •72•

    Buon sabato sera a tutti e tutte ^_^

  • Anonimo
    1 mese fa

    Scrivo il numero 13

    • Davide Ari
      Lv 5
      1 mese faSegnala

      Cos'è, l'età che compirai fra sei, sette anni, vero? :)))

  • DIEGO.
    Lv 7
    4 sett fa

    il numero 15 !!

  • Anonimo
    4 sett fa

    9...............

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.