Gabriella ha chiesto in Affari e finanzaCredito · 1 mese fa

Sono disperata qualcuno può aiutarmi con un prestito?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Io prestare un bel cаzzo a te e tu prestare tua figа  a me, poi io fare te prestito in denaro bono.

• magari prima ci spieghi cosa ti servirebbero i denari e perchè saresti disperata. Dopodichè sappiamo benissimo che non onoreresti mai il prestito. non serve che spieghi uno ad uno, spiegaci in pubblico cosa dovresti fare nel dettaglio con 2700€. Se non lo spieghi, è evidente che fai il giro delle sette chiese aspettando il c og lio ne di turno che ti molli la grana. vecchio trucco, svegliati

• Scusa ma vedete il marcio cmq chi vuole truffare non va a lavorare in una fabbrica e visto che sono anche molto depressa non leggero più questi commenti che mi fanno stare ancora più di mera! E ho letto ora sareste un'associazione accipicchia se vuoi ti invio busta paga e documenti c

• Anonimo
    1 mese fa

Dipende, se sotto i mille euro ne possiamo parlare.

• Anonimo
    1 mese fa

Hhhhhgttuhttgyttghjhyjhgggh

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

I tempi della stretta di mano=patto di sangue sono purtroppo finiti. Per un prestito simile non è impossibile ma dovresti rilasciare a chi ti presta i contanti un assegno a massimo 40 giorni con la cifra da restituire + un dovuto riconoscimento, tipo in ragione del 10%. Verificata la pulizia dell'assegno in banca, si può procedere con la consegna del contante.  

• 1 mese fa

Non è questo il sito giusto

• Anonimo
    1 mese fa

Ti presto io quel che ti serve, a patto che tu mi dia la cosina che hai tra le gambe.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.