e possibile conseguire 2 patenti una italiana e una francese contemporaneamente ed ottenerle ed usarle entrambe?

Salve, mi chiedevo se iscrivendomi a due autoscuole una in italia e una in francia (corsica per la precisione) posso ottenere due patenti allo stesso tempo senza che mi venga revocata quella italiana o quella francese. scusate la domanda complessa e forse stupida ma se qualcuno sa darmi delucidazioni lo ringrazio...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    A cosa ti servirebbe? La patente italiana ha valenza anche in Francia e viceversa, se intendi due patenti diverse (esempio la B italiana e la A francese) certo che è fattibile.

  • Anonimo
    1 mese fa

    cosa te ne fai di due patenti?  secondo me è fattibile.  

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.