Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 mese fa

mi consigliate film che parlino di ragazzi che scoprono di avere dei poteri soprannaturali-magici( ho già visto tutti quelli più conosciuti)?

5 risposte

Classificazione
  • F
    Lv 6
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Aiuto Vampiro

    Beautiful Creatures. La sedicesima luna

    Bibi, piccola strega 1 e 2

    Buffy l'ammazzavampiri (Commedia)

    Chronicle

    Dark Hall

    Dark Shadows (film 2012)

    Dracula's Legacy. Il Fascino del male (il 1 film)

    Donnie Darko + S. Darko

    Dragonball Evolution

    Dragonheart 1, 2, 3 e 4

    Dungeons & Dragons. Che il gioco abbia inizio + Dungeons & Dragons 2: Wrath of the Dragon

    Edhel

    Fallen

    Favole

    Fia, piccola maga

    Giovani Streghe

    Halloweentown High + Ritorno a Halloweentown HighHalloweentown. Streghe si nasce + Halloweentown II. La vendetta di Kalabar + Halloweentown High. Libri e magia + Ritorno a Halloweentown (Film TV)

    Horns

    Il Luogo delle ombre

    Il Maestro e la pietra magica

    Il Ragazzo Invisibile 1 e 2

    Il Ragazzo che diventerà Re

    Il Risveglio delle Tenebre

    Il Settimo Figlio

    Invisible (film 2007)

    Inkheart. La leggenda di cuore d'inchiostro

    Jumanji 1 e 2

    Jumper

    Krabat e il Mulino dei Dodici Corvi

    La Bussola D'Oro

    La Storia Infinita 1 e 2

    La Torre Nera

    Labyrinth. Dove tutto è possibile

    L'Ultimo Dominatore dell'Aria

    Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni

    Maga Martina e il libro magico del draghetto + Maga Martina 2. Viaggio in India

    Miss Peregrine. La casa dei ragazzi speciali

    Molly Moon e l'incredibile libro dell'ipnotismo

    Monster Trucks

    Moonacre: I segreti dell'ultima luna

    Morgan

    Nel paese delle creature selvagge

    Nelle Pieghe del Tempo

    Ondine. Il segreto del mare

    Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo. Il ladro di fulmini + Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo. Il mare dei mostri

    Piccoli Brividi 1 e 2

    Push

    Ruby Red 1, 2 e 3

    Shadowhunters. Città di ossa

    Sorelle Vampiro 1, 2 e 3 (Commedia)

    Spiderwick. Le cronache

    The Covenant

    Vampire Academy (film)

    X- men saga

  • Anonimo
    1 mese fa

    Miss peregrine

    Sky High

    Divergent

  • BASTA
    Lv 7
    1 mese fa

    Li hai già visti "tutti", cosa vuoi che ti risponda. 

  • 1 mese fa

    Di film ne hanno elencati tutti gli altri utenti. A telefilm, mi ricordo di "Smallville". Ma era una serie TV (che tra l'altro, mai l'ho vista, se non nelle pubblicità)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    "Krabat"? Però non so se è quello che intendi...

    Ok ma non hai comunque detto se fa parte di quel tipo di film che cerchi oppure è fuori da quel genere..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.