Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 1 mese fa

Bello Figo è king del rap?

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    King di sta *******, però non ironicamente è stato uno dei primi in Italia a usare basi trap (per quanto mi faccia schifo) 

  • Noi ridiamo e scherziamo ma bello figo è comunque un molto furbo

    Ha fatto mèrda prendendo per il culò gli italiani e si è fatto I soldi 

    È sempre colpa nostra perché prendiamo questi soggetti sul serio e gli diamo visibilità, stessa cosa con young signorino 

  • 1 mese fa

    Troll al 100%... per forza.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Ma per favore...

  • Rock
    Lv 4
    1 mese fa

    È come dire La mèrda è il mio cibo preferito

  • Anonimo
    1 mese fa

    è solo un negrò schifoso bastardò di mèrdà

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.