Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 1 mese fa

E' una cosa fattibile andare ad un concerto al Palalottomatica da sola a 17 anni facendo la fila da sola per molte ore?

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Se non hai nessuno con cui andare, fai pure non ti mangia nessuno, anzi ti godi meglio il concerto.

  • 1 mese fa

    pensavo che al Palalottomatica si andasse solo per compilare schedine Sisal in gran numero e in comitiva

  • Anonimo
    1 mese fa

    Il palazzetto con una pessima acustica? Cerca da una qualsiasi altra parte!!

  • 1 mese fa

    Certo che puoi!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.