Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 2 mesi fa

Che ne pensate di un primo appuntamento come questo?

Mi ha portato in un centro commerciale a mangiare una fetta di torta al cioccolato (aveva ragione a dire che era la migliore che esistesse) e bere qualcosa. Poi siamo andati per negozi, poi in centro alla festa, abbiamo parlato tanto, ci siamo divertiti, abbiamo scoperto di avere tante cose in comune. Non volevo separarmi da lei, è stata un'uscita semplice ma sono stato benissimo.  E aveva ragione sulla torta! L'unica cosa è che ho perdo un po' dell'attrazione che provavo per lei a prina vista, la consideravo come se fosse irraggiungibile..ora la vedo come una ragazza normale, che esteticamente mi piaceva sin dall'inizio, però la vedo come più semplice e amica rispetto a prima. Una fidanzata da presentare a casa insomma..la prima volta che ci siamo visti invece provavo tanta attrazione per lei, sarà perché quel giorno era particolarmente bella col vestito? Sarà perché ora è quasi inverno quindi aveva il maglione? Non lo so perché però voglio provare di nuovo quella cosa dell'inizio, l'attrazione a prima vista, come me la mangiavo con gli occhi quando ci siamo visti. Purtoppo non provo più lo stesso, la vedo come una ragazza dolce e semplice da scaldargli le mani se ha freddo,una che ama i libri, le giostre e i bambini, e le torte al cioccolato. La ragazza attraente e col vestito, che abbassava lo sguardo se la guardavo per strada, non c'è più.

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

ragazzo se non ti attira più come prima..amici. niente di più semplice

• 2 mesi fa

Se non ti attrae fisicamente lascia perdere , non illuderla .

• manda una bella lettera d'amore

• m
    Lv 6
    2 mesi fa

Sforzati un po con la fantasia che non è morta quella ragazza ma è ancora li......ci sono quelle solo bambina e quella sia bambina che femmina sexy che colpisce gli ormoni 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

+             2

• Anonimo
    2 mesi fa

Non ho mai letto così tante puttanatè in una sola volta, ho il cervello in escandescenza, davvero. Più leggo "storie" simili, più ringrazio il cielo (o forse dovrei ringraziare la mia depressione) di essere diventato completamente apatico, asociale e asessuale.

• 2 mesi fa

E l'alito lo aveva ben profumato? Eh?

• Tinculo
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

no..gli puzzava di gamberetti ma solo dopo essere entrata nel negozio di articoli per la casa mentre lui l'aspettava in macchina...prima era inodore...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.