milt ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 mese fa

Vorrei farmi I dread solo che non so se ci sto bene i rasta li voglio fare uguali a quelli di juice WRLD se non lo conoscete googlatelo! ?

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Ci sta. Vanno molto alla moda. Io non li trovo per niente brutti. Però sinceramente stanno molto meglio ai neri. Non per essere razzista. Ma se a te piacciono sei libero di farlo. Ma hai almeno l'età per farlo? 

    • milt1 mese faSegnala

      Sono 100% italiano solo che ho una carnagione scura 

  • 1 mese fa

    Secondo i miei gusti juice WRLD HA PARECCHIO STILE

  • 1 mese fa

    Ma non fare ste cacåte

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.