Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 2 mesi fa

Cosa significa quando una persona mi fissa costantemente?

Qualche anno fa (penso nel 2015) quando ero ancora al secondo anno delle superiori c'era questo ragazzo di quinta della mia stessa scuola (tra l'altro molto carino) che non smetteva mai di fissarmi e io lo stesso facevo con lui. Ogni volta che lo incrociavo in palestra, nei corridoi della scuola oppure alla metro non mi distoglieva mai lo sguardo di dosso. Eppure non ci siamo mai scambiati due parole. Tra di noi c'era sempre e  solamente contatto visivo. Questo accadeva praticamente quasi tutti i giorni. Andava avanti così per circa uno o due anni. Qualche mese fa lo rivedo in metro e nonostante gli anni passati mi fissa ancora come i vecchi tempi. E il che mi ha sorpresa perchè credevo si fosse dimenticato di me lol. Cosa può essere secondo voi? 

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Se sai come si chiama scrivigli, magari è interessato ma ha vergogna a fare il primo passo 

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Significa che sei frocya e bhutthana ***** che ripete sempre le stesse domande.

    Fonte/i: Emiliana Mayamuoto stupida oca baldràcca
    • 2 mesi faSegnala

      Emiliana fa rima con... esatto. Bhutthana.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.