Ma non vi fa schifo baciare qualcuno? ?

Mi piaceva tantissimo un ragazzo ma niente, l'idea di baciare mi inorridisce e non mi permette di avere una relazione.

Baciare credo faccia senso e suona come una cosa poco igienica 

16 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    1 mese fa

Se ti fa schifo vuol dire che sei troppo giovane per l'amore fisico, anche se quello romantico ti attira fin da quando andavi all'asilo.

Aspetta che gli ormoni facciano il loro lavoro e un giorno anche tu scoprirai quel tipo di appetito.

• Fill4 sett faSegnala

A 18 anni pensavo di essere già pronto per queste cose

• Anonimo
    1 mese fa

Da sempre le persone per dimostrarsi amore o attrazione si baciano. E' naturale e viene da se quindi non capisco perché tu sia così schizzinosa. Certo per baciare qualcuno è indispensabile una buona igiene orale ma se è questo il problema basta dirlo chiaramente al ragazzo di lavarsi i denti giustamente ti fa schifo baciare un ragazzo con i denti sporchi o con l'alito cattivo.

• Jex'741 mese faSegnala

se lo amo e sono attratta da lui,sinceramente in quei momenti anche se non sa di menta fresca lo bacio lo stesso..Del mio amor non mi schifo,

• Luigi
    Lv 7
    4 sett fa

Cara Fill, mettiti  prima una spray antisettico in bocca e tutto sarà più pulito. Una spruzzatina anche a lui, guarda che è piacevole!

• 1 mese fa

Ti dirò una cosa buffa, la mia ex ragazza la baciavo, mi veniva proprio voglia di dargli baci, con la mia attuale ragazza in 5 anni non le ho mai dato un bacio perché mi fa disgusto. È soggettivo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Se ti fa schifo è perché non è quello giusto.

• manda una bella lettera d'amore

• Anonimo
    1 mese fa

Senti tu devi prendere e comprarti un telefono nuovo fatto in ghisa e tirartelo sulla testa periodicamente. Oppure prendi il telefono sbattilo per terra e camminaci sopra 

• Ambra
    Lv 6
    1 mese fa

Se si tratta della persona che amo perchè dovrebbe fare schifo?

• 1 mese fa

se amate,se siete attratti non dovreste schifarvi di nulla,(ciè vabbeh se il mio avesse appena sboccato non è che lo bacio)chissenefrega se sa di cipolla o aglio, lo amo lo voglio e a parte mezzo secondo iniziale poi sento solo la chimica travolgente tra noi... Se sentite le cipolle non è amore

• 1 mese fa

ti vuoi mettere con me? Per me andrebbe benissimo non baciarsi..

... ma tanto lo so che pure a te piace quello perchè è alto il doppio di te e che sei superficiale anche tu...

• Fill1 mese faSegnala

Tranquillo, hai fatto tutto tu. Non è mai iniziata 😉

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.