Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 1 mese fa

Perché quando guidate filmate la strada e pubblicate il video su instagram? ?

Cosa me ne frega della strada che state percorrendo? Poi sbattete, vi tolgono la patente e piangete! 

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Dipende come filmano.

    Dash cam? Non ci vedo niente di male. E poi sono un plus per la sicurezza, se hai un incidente senza colpa e l'altro vuol fare il furbo, un filmato è una potente arma per smascherarlo.Telefono in mano? Gli auguro una pattuglia al primo incrocio, è ingiustificabile.

  • 1 mese fa

    Perché sono scemi e con problemi

  • 1 mese fa

    Non sono tutti così, poi ci sono tanti modi per filmare (Dashcam, occhiali con telecamera integrata ecc)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.