I delfini sembrano animali tranquilli ma c'è qualcosa che puo farli arrabbiare?

Aggiornamento:

aggiorna squalo bianco

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    beh una certa percentuale di delfini finisce inevitabilmente nelle scatolette di tonno e questo è un fatto, a sentire il sindacato autonomo dei cetacei, che li disturba alquanto .. hanno fatto scioperi, manifestazioni e una volta hanno pure fatto finta di partire per lo spazio ringraziandoci per tutto il pesce ma niente .. il defino nella scatoletta del tonno sembra, da voci di corridoio, che dia quel particolare saporino che alla gente piace .. oh.. di fronte ai gusti del consumatore bisogna tutti alzare le mani...

  • Anonimo
    1 mese fa

    Se compri il tonno giusto non succede: as do mar e credo anche coop comunque leggi le etichette anche se certo non è matematica certezza.(puoi consultare siti specializzati uno credo sia Greenpeace per la pesca sostenibile).

    Devi sapere che un grave problema che sta sterminando i delfini delle nostre coste adesso è il morbillo ne sono morti moltissimi ed erano esemplari giovani: come l'abbiano contratto non si sa, solo che vivono in gruppo e se lo trasmettono tra di loro (non è trasmissibile all'uomo) Uno tra i motivi potrebbe essere che a causa del riscaldamento globale c'è stata nelle acque del mediterraneo una invasione di alcune specie di pesci provenienti da altri mari tropicali che hanno portato il virus e gli hanno attaccato questa malattia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.