Ho fatto sesso ma ?

Ho fatto sesso con un ragazzo che mi era sempre piaciuto ma che 2 anni fa non ha mai voluto una storia seria con me. In sostanza eravamo scopamici ma io ero molto presa da lui..tant'e che non uscivo con nessun altro. Non riuscivo proprio. Lui mi trattava bene quando ero con lui E mi diceva che gli piacevo ma.non voleva una storia perche non era il momento ( le solite scuse in sostanza). Questa settimana lo abbiamo rifatto dopo 2 anni e lui ha visto che sono cambiata.. Non lo cerco più come prima, inoltre uscivo con un ragazzo e lui l'ha saputo e si è lamentato dicendo che dovevo scegliere lui o laltro...poi mi ha fatto una sorta di scenata dicendo che io a lui sono semore piaciuta bla bla ma che ora gli metto mille dubbi in testa, sono troppo misteriosa eccc..i giorni seguenti mi ha richiesto di vederci ma io non potevo e gli ho dato un appuntamento per una serata dicendo che lo volevo vedere assolutamente e lui mi ha risposto volentieri! Non avevandomi dato un orario io non mi sono fatta sentire e gli ho scritto solo a mezzanotte. Lui mi risponde il giorno dopo dicendo che aveva dormito e si era addormentato. Poi il giorno seguente lo incontro dopo una festa, aveva un po' bevuto e mi dice che l ho fatto incavolare a non mandargli nessun messaggio che lo avvisava e io gli ho risposto che me ne ero dimenticata

L ultima volta lo abbiamo fatto e prima di andarsene mi ha detto : "fai la brava". Io non mi sono fatta sentire e lui mi ha scritto piu o meno dopo un giorno e mezzo

Aggiornamento:

Chiedendomi come stavo e io ho risposto ricambiando la domanda e lui mi ha parlato della serata che aveva fatto la sera prima ( io non glielo avevo chiesto) e io ho risposto che sarei andata in quel posto la sera stessa ma non gli ho chiesto cosa facesse quella sera. Lui ha letto il mio messaggio è non si è  fatto sentire. Stamattina scopro  da una storia, che era ad una festa a cui ha partecipato pure la sua ex(tipa di cui lui anni fa era innamorato ma con cui era finita male) Dite che si farà 

Aggiornamento 2:

Sentire?  Perche oggi non si è fatto sentir3 tutto il giorno? Nonostante fosse sempre online? Avrà parlato con la ex ? 

Scusate la storia mega lunga ma era per farvi avere piu dettagli possibili... io non ho intenzione di scrivergli perche sono sempre stata manipolata da lui..e aspetto un suo messaggio. Ma non capisco se tornerà o meno..

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

mi sembra tutto cosi infantile

• Anonimo
    1 mese fa

Chiudi subito i contatti con questo tipo. È brutto da sentirselo dire ma credo proprio che non gli freghi niente. Ha un minimo di interesse che però non si trasformerà mai in innamoramento o altro... gli va bene se tu ci stai quando lui vuole divertirsi. Fallo per te, non andarci più a letto, non cercarlo e non rispondergli 

• ma ancora non lo capisci che ti ha solo usata ?

• m
    Lv 6
    1 mese fa

Prima di dirle certe cose doveva chiedersi se lui era disposto a fare lo stesso....ma due pesi e due misure

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.