Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaArti visiveDisegno e illustrazione · 1 mese fa

Imparare a disegnare con un Samsung Galaxy Note 8?

Salve, allora mi hanno regalato per il mio compleanno un Samsung Galaxy Note 8 ed esso ha una S-Pen ovvero un pennino per scrivere sullo schermo, ora vorrei imparare a disegnare con questo aggeggio, é possibile? E quale app mi consigliate per IMPARARE A DISEGNARE e non SOLO DISEGNARE. E non rispondere con un "Non lo so" o cose simili.

2 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Su tutti i Note è presente l'applicazione PENUP che è dedicata a tutti coloro che amano disegnare con la SPen: alcuni hanno condiviso dei vari capolavori su quella piattaforma.

    Prova a dare un'occhiata: puoi trarre ispirazione dai contenuti degli altri utenti e ci sono anche dei tutorial. Oltre a disegnare puoi anche colorare o ricalcare le foto. 

  • 1 mese fa

    Dhdhd dhd d dhddxds

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.