Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoBarzellette e indovinelli · 1 mese fa

Barzelletta della domenica ?

Un tipo va in questura a denunciare la scomparsa di sua moglie. Un poliziotto gli chiede: “Com’è suo moglie: bionda, bruna o rossa?” Lui: “Boh???” Il poliziotto: “Come? Non lo sa?” Lui: “Mah… quando è scomparsa, era appena uscita dal parrucchiere.”

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Ahahaha un classico 

  • 1 mese fa

    Molto carina :) ciao e buona domenica.

  • 1 mese fa

    😂🤣😅😄😂🤣😅😄😂🤣😅😄😂🤣😅😄

  • Anonimo
    1 mese fa

    sono più belle quelle che racconta Berlusconi 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.