Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 mese fa

Rosa sta bene anche con il verde?

Ho comprato una camicia rosa, questa qua di pull and bear

https://www.pullandbear.com/it/donna/abbigliamento...

Secondo voi sta bene con un pantalone verde?O che altri colori posso abbianare?Vorrei qualche esempio grazie

4 risposte

Classificazione
  • m
    Lv 6
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Il verde dovrebbe essere tendenzialmente spento o neutro secondo me se no il nero è adatto secondo me ci vuole una tonalita abbastanza neutra da abbinare comunque ottima scelta il rosa che accarezza e veste il rosa, bello proprio come tonalità :)

  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

    Se è un verde molto scuro la puoi abbinare ma dipende appunto dalla tonalità che deve essere azzeccata...

    Col nero vai sul sicuro ma anche un beige,un bianco un grigio scuro,un viola molto scuro,un blu scuro o addirittura un bordeaux scuro potrebbero andare bene...è un colore non difficile da accoppiare se becchi le tonalità giuste

  • 1 mese fa

    Sarebbe un abbinamento un po' clownesco ma se a te piace...

    Secondo me con quella ci starebbero meglio pantaloni bianchi/crema oppure neri. 

  • ept
    Lv 7
    1 mese fa

    non sembra che stia male.

    cerca "pink shirt with green trousers" e vedi moltissimi abbinamenti  con diverse tonalità di rosa e di verde.

    ti puoi fare qualche idea in più

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.