Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Come far capire alla mia ragazza che deve lavarsi i piedi?

Io ho 20 anni e lei 23. Le puzzano i piedi di brutto. Pensavo fosse solo un fatto temporaneo perchè non se li era lavati ma da quando sta venendo a dormire a casa mia mi sono reso conto che è proprio un "dono di natura". Per neutralizzare la puzza senza farglielo notare le dico sempre che mi faccio la doccia prima di dormire e poi dico "vuoi farla con me così ci coccoliamo un po sotto la doccia?". Ovviamente è una strategia per farla venire a lavarsi così sparisce la puzza. Ma anche dopo la doccia le puzzano di brutto tant'è che la mattina bisogna aprire la finestra altrimenti ci vuole la maschera antigas

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Dovresti dirglielo direttamente senza giri di parole, magari avrà qualche problema potrebbe andare da un dermatologo, perchè non glielo consigli?

• manda una bella lettera d'amore

• 1 mese fa

diglielo ,facendo presente che hai capito che non è un problema di igiene personale,(hai visto bene che anche dopo essersi lavata puzza,quindi non è una che NON ama lavarsi)ma che avrebbe bisogno di qualche crema apposita ,dille che èun problema diffuso,che non si senta "strana"..

Ma sopratutto,davvero è importante che capisca che non le stai dando della "sporcacciona"..In fondo se è la tua ragazza e dorme con te ,confidenza ne avete.Poi accompagnala in farmacia,lì ti consiglieranno. Il dermatologo direi solo se dopo aver provato talchi o creme persiste.

• Anonimo
    1 mese fa

Diglielo e ti togli il pensiero

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

santa lucia hhhh diglielooo

• pecorino, gorgonzola, roquefort erborinato ?

• 1 mese fa

Potrebbe avere una fastidiosa micosi tra le dita o sulla pianta dei piedi.

A volte a me capita se indosso sempre scarpe chiuse dove il piede suda molto, ma in genere dopo un paio di pediluvi e con la pietra pomice (o qualsiasi altra cosa per levare la pelle morta...) non puzzano più. E comunque ce ne vuole a far puzzare una stanza intera, secondo me ha una micosi.

• Anonimo
    1 mese fa

Diglielo apertamente e senza problemi. È la tua ragazza quindi dovresti avere confidenza con lei. Vedrai che anche se non vuole lavarseli se li laverà per te perché ti ama

• m
    Lv 6
    1 mese fa

Diglielo se uno si lava non sempre puzza o meno, molto fanno i vestiti riutilizzati senza essere lavati e quando li torno addosso anche quando dormi e di giorno e dopo ti svegli con il collo bagnato....il punto è come dirlo....nella sia posizipne a me piacerebbe che me lo dicesse però per favore con delicatezza

• 1 mese fa

Evidentemente avrà una micosi o un fungo hai piedi o sicuramente non se li cura... Finalmente qualcuno che mi capisce

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.