Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Secondo voi dovrei dirlo alla mia ragazza che l'ho riconosciuta su answer?

Ho visto una sua domanda 4 mesi fa e ho continuato a seguirla di nascosto. Ho visto anche le risposte che ha dato ad altri utenti e mi sono commosso perché mi sono reso conto che mi ama più della sua stessa vita. So per certo che è lei perché ho riconosciuto sia la scrittura sia delle cose che ha detto su di me (di come la tratto, di cosa le faccio per farla stare bene ecc). Secondo voi dovrei dirglielo o tenere il tutto segreto?

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

non devi assolutamente dirglielo. questa è una grande opportunità per verificare l'andamento della tua relazione. mi spiego: tu dirai che sei convinto che la tua relazione va bene e non ci sono problemi. ma a volte proprio in quelle relazioni in cui tutto va bene tutto si cela qualcosa di cui non si è al corrente per esempio a mio fratello è capitato che la fidanzata con cui stava da 3 anni e lui stava pensando pure al matrimonio lei stava pensando di lasciarlo perche aveva conosciuto un altro. lui lo ha scoperto leggendo una conversazione WhatsApp sul telefono di lei tra lei e la sua amica. nel tuo caso hai una grandissima opportunità perche qualora lei lamenti qualcosa su di te puoi darti da fare per migliorare senza che lei sappia che tu lo sai. oppure se lei vuole mollarti perche non prova piu niente o perche ce un altro di mezzo lo puoi venire a scoprire subito

• 1 mese fa

Io ti consiglio vivamente di non far diventare la tua relazione una di quelle storie basate sugli accessi whatsapp, post, stati ecc rischi di finiri in un circolo vizioso in cui controllerai ogni volta che hai dubbi senza confrontarti realmente con lei, ascoltami, non è necessario dirlo, creeresti un disagio, ma non seguirla. 

• Anonimo
    1 mese fa

Dovresti dirglielo perchè penso che in un rapporto sincero, serio e come si deve non dovrebbero esserci segreti e dovrebbe esserci la massima trasparenza.

• 4 sett fa

Leccare la f*g* con passione e impegno. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Non c’è nulla di male se glielo dici ma anche se non glielo dici ..boh se quello che hai letto ti ha dato la dimostrazione che ti fa stare bene lascia stare perché magari dopo subentrano pensieri strani .

• 1 mese fa

non dirle nulla

• manda una bella lettera d'amore

• Ambra
    Lv 6
    1 mese fa

Non dire nulla ! 

• 1 mese fa

no non dirglielo. 

• Anonimo
    1 mese fa

Secondo me meglio di no, almeno hai la dimostrazione che ti ama veramente :) 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.