Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoBarzellette e indovinelli · 4 mesi fa

Vi piace questa barzelletta?

Un tale va dal medico, e gli spiega:

Dottore, io tutte le mattine alle sette vado di corpo, mi può dare qualche cura?

Allora il medico:

Ma, di che si lamenta, significa che il suo apparato digerente funziona benissimo, non si preoccupi, è tutta salute!

Il tale replica:

Ma dottore, non capisce, io non mi sveglio mai prima delle otto!

8 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    non fa ridere per nulla

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    Una barzelletta di mèrda

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • BASTA
    Lv 7
    4 mesi fa

    Perché la mèrda fa ridere così tanto le nuove generazioni? 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    fà solamente ca-ga-re

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    non fa per niente ridere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    La nutella piace forse proprio perché assomiglia a qualcosa di importante per tutti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    ooooooooooooooooooooooooook

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    Io non l'ho capita. Finisco di fare la colazione e la rileggo, i miei neuroni stanno ancora dormendo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.