Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 1 mese fa

PUZZO O CATTIVERIA? PERFAVORE ENTRATE?

Questo mio amico mi vuole molto bene ma spesso mi fa rimanere male per delle cose inesistenti perché non trova il confine tra ironia e cattiveria e spesso mi dice cose che mi fanno rimanere molto male, io mi lavo cioè: denti tre volte al giorno doccia il pomeriggio o se va male una volta si una volta no ma sempre denti ascelle e genitali 2 volte al giorno capelli un giorno sì e uno no, ieri sera sudavo tantissimo e presa dalla paranoia continuavo ad annusarmi ma in tutta onestà non sentivo odori allora ho deciso di andare in bagno a darmi una ripulita, arriva il mio amico è fa “oh puzzi di *****” e si allontana secondo voi è cattiveria o verità? Nessuno mi ha mai detto che puzzo MAI e anche se avessi avuto per una volta odore di sudore (non puzzo eh) perché sono un essere umano in fase di sviluppo mi daranno della puzzona? O era lui che mi ha detto una cattiveria così per fare?

5 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

Lo ha detto perché si era accorto che ti annusavi. Ha capito che avevi il timore della puzza di sudore e quando ha visto il momento ha detto la sua battuta cattiva.

• 1 mese fa

secondo me sei profumatissima, ho indovinato? :)

• 1 mese fa

Lo fa per scherzo

• 1 mese fa

Lascialo,non vedi che si diverte a tormentarti?.Se puzzi cosa ci sta a fare con te,trova tu il rimedio per ricambiarlo,io userei la puzzolina come a carnevale facendolo scappare.Mostrati più cinica con lui e non cedere.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

è un deficiente costui

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.