Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 mese fa

E' vero che ci sono dei ragazzi che hanno il sedere "a papera"?

E riferito alle ragazze: vi piace quel tipo di lato b sui ragazzi?

ho un mio compagno di classe che ha il sedere che sporge notevolmente (è muscoloso perché fa calcio, ma è anche cicciottello di carne) e mi fa letteralmente impazzire!

5 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Sì, lo ho pure io e me ne vanto pure!

  • Anonimo
    4 sett fa

    Si, esistono.

    A me questo tipo di lato B non piace.

  • 1 mese fa

    A papera in che senso? Comunque non so, il **** dei ragazzi l'importante è che sia proporzionato. Non mi ispira quando praticamente non hanno il ****, se invece ce l'hanno carino e morbidino non mi dispiace.

  • e il pisello a fiore di zucca.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Anche sfondato se è per questo 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.