Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCelebrità · 1 mese fa

Secondo voi è bello il fisico di Diletta Leotta?

A me non dispiace, è una ragazza molto bella, ma solo io penso che abbia una portaerei al posto del sedere? Non riesco a capire come faccia a camminare con quei palloncini ahahahah

5 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Sì, è un attimino sproporzionato, ma pace, rimane sempre bellissima!

  • 1 mese fa

    In effetti c'è l'ha troppo grosso...

  • 1 mese fa

    Come dice Furgaro è rifatta, ma basta che scrivi diletta leotta 18 anni e lo vedi da te. Poi l'altro giorno ha lasciato una dichiarazione totalmente assurda al SUN  sul fare giornalismo sportivo ma non ho visto le femministe scandalizzate su quello che ha detto 

  • 1 mese fa

    tanti dicono sia rifatta

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Karmen
    Lv 7
    2 giorni fa

    Si, peccato che il suo fisico non sia naturale ma rifatto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.