È una settimana che provo ad usare la tavola ouija,ma non succede nulla,perchè?

10 risposte

Classificazione
  • exProf
    Lv 7
    1 mese fa

Come sarebbe che non succede nulla?

Hai usato per una settimana un giocattolo (brevettato come tale) ed è successo che hai giocato per una settimana.

Quindi è successo proprio ciò che doveva succedere: ti sei divertito!

• 1 mese fa

Prova al buio e con la porta chiusa a chiave. Pensa se funzione, mi vengono i brividi.

• 1 mese fa

A me funziona anche su un foglio di carta e una monetinna, se a te non va ritieniti fortunata e non provarci più. Forse qualche entità buona ti protegge e sei fortunata in quanto li ci sono solo demoni!!!!  I presunti defunti sono tutti demoni ingannatori. La prova tangibile pregare con un entità palesatasi come buona. Ma mentre preghi scappa su good bye. Lascia perdere la ouija si entra in un vortice da cui non si esce più. La tavola ti chiama il pensiero e sempre li di usarla. È uno strumento malefico. Sr ti risponde ZOZO SI È FREGATI è il demone PAZUZU  si fachiamare anche MAMA. Lascia perdere. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Per farla funzionare c'è bisogno di diverse cose...

Il posto giusto, il momento giusto, eseguire le procedure nel giusto modo, e credo sia fondamentale che sia presente qualcuno che abbia il potere di farla funzionare, che se non erro in gergo viene chiamato catalizzatore di anime... Tutto questo l ho letto in giro qua e là, non sono un esperto e non l ho mai usata e se proprio vuoi saperlo non la userò mai... Di cose strane ne ho viste, e se c'è una cosa che ho capito è che è meglio non disturbarli e attrarli verso te, perché mettersi in contatto può essere facile, ma liberarsene non lo è...

Fonte/i: Esperienza
  • 1 mese fa

Perché non hai fantasia.

• 1 mese fa

risposta scettica: La tavola ouija funziona con l'autosuggestione: in parole povere quando, durante una sessione, partecipa una persona che crede nei poteri spiritici del gioco si convince così tanto che debba succedere qualcosa che, inconsciamente, muove lei stessa il triangolo sul tabellone convintà però che siano spiriti e demoni in contatto con lei. Quindi, in parole povere, non ha funzionato perché non ci hai creduto abbastanza. 

risposta di fede: Lo spiritismo non è una scienza esatta, non puoi pretendere che tutto accada come nei film, bisogna che ci siano determinate condizioni per creare la minima possibilità di mettersi in contatto con il mondo dopo la morte.

Scegli a quale risposta credere e quale ignorare.

• 1 mese fa

Ma gli spiriti li hai informati?

• BR1
    Lv 4
    1 mese fa

Perché non può funzionare, non esiste nulla di soprannaturale ed ultraterreno.

• 1 mese fa

mai suscitare cose non voute

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.