Devo fare un disegno su un foglio A4?

Ho in casa un album con fogli Fabriano 24x33 è  la misura dell A4? 

4 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 6
    1 mese fa
    Migliore risposta

    No, l'a4 ha misura 21 * 29,7.

  • Anonimo
    1 mese fa

    non te l'ha insegnato paramanasa yogananda (o come cаzzο si chiama) a usare i motori di ricerca?

    Fonte/i: @Patroclo
  • Anonimo
    1 mese fa

    Puoi sempre incartarci le bambole reborn, quelle della famiglia Addams.

  • exProf
    Lv 7
    1 mese fa

    NO

    (La lunghezza minima di una risposta è di 15 caratteri)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.