Secondo voi l' Inter è attualmente superiore al napoli? ?

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Facciamo un distinguo: il Napoli ha perso in casa col Cagliari in una partita stra dominata e ha preso gol nell'unico tiro del Cagliari in tutta la partita (sfiga 1) ha perso con la Juve a Torino  all'ultimo secondo per  un'autogol di koulibaly che non farà mai più in tutta la sua carriera (sfiga 2) quindi se tutto andava come doveva andare erano 4 punti in più rispetto a quelli che ha quindi teoricamente dovrebbe stare a 17 punti. L'Inter invece per carità se una squadra vince certe partite rognose tanto di cappello ma con la Lazio non si sa come ha fatto a vincere visto che handanovic ha fatto i miracoli, col Cagliari invece proprio nel momento in cui il Cagliari stava mettendo sotto l'Inter col gioco ed erano 1-1 arriva il rigorino e finisce li,quindi in conclusione secondo me l'Inter ha almeno 4 punti in più del dovuto quindi dovrebbe essere a 14. Ora è innegabile che il Napoli ha dei problemi a livello di attacco ma li la colpa è che de laurentis non ha voluto comprare james o comunque una punta al posto di milik. Ma sul valore della rosa (quanto meno titolare) per me il Napoli è decisamente più forte, poi la mentalità è diversa, il Napoli è andato a Torino a fare la partita l'Inter invece in casa a parte una ventina di minuti si è chiusa soltanto a difendere con la Juve (e per chi parla del Barcellona la Juve quest'anno è più forte). Detto questo per me a fine anno sarà Napoli 2 e Inter 3 

  • 1 mese fa

    In questo momento la sempre onestissima INDA è sicuramente superiore al sublime ed immenso SUPER-NAPOLBARI ... ,ma si tratta di una situazione assolutamente temporanea e passeggera. Il fido prode Carletto ha volutamente iniziato con calma il Campionato, tra un mesetto il SUPER-NAPOLBARI riprenderà i suoi ritmi ottimali, e riprenderà la scalata verso il radioso Scudetto !!!!!

  • Rock
    Lv 4
    1 mese fa

    Calcio non esiste in mio vocabolario

  • 1 mese fa

    Difficile dirlo, non hanno ancora giocato insieme e non possiamo farci un'idea.

    Sicuramente è un buon periodo per l'Inter e un brutto periodo per il Napoli. Quindi è probabile che l'Inter sia favorita al momento, ma questo non vuol dire che sia più forte.

    Sarà interessante veder giocare queste 2 squadre quando saranno in piena forma.

    Solo allora potremo capire chi delle 2 è superiore all'altra.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Secondo me no, all'inter manca ancora qualcosa

  • seven
    Lv 7
    1 mese fa

    Lascia perdere, non ci pensare

  • 1 mese fa

    In questo momento è forte stabilire più  o meno non è  facile

  • 1 mese fa

    Si'...............................

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.