Siete trappari o puristi? ?

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Sicuramente io non sono un trapparo, ma purista non credo mi si addice,prima di tutto un purista è quell'ascoltatore che ascolta praticamente solo roba anni 80-90 ,io invece per esempio ascolto tantissimi rapper della nuova scuola (nell'underground) ,e poi secondo me c'è proprio la concezione di evoluzione al rap che viene data che è sbagliata,per esempio gli ignoranti in materia dicono che la trap è l'evoluzione, ma io non direi proprio, l'evoluzione c'e stata nell'underground io prendo ad esempio gli Snoowgons le loro produzioni sono un evoluzione rispetto a quelle dei 90 ,voglio dire se tu ascolti una produzione snowgoons lo senti che è una roba totalmente diversa dalla strumentale alla Dj premier per intenderci. El-p ha sperimentato molto ad esempio negli anni.  Anche madlib non mi si può dire che fa roba identica a 20 anni fa

  • mario
    Lv 4
    1 mese fa

    I puristi non è che sono messi meglio, eh

  • Meglio puristi che trappari

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.