Quale è la vostra canzone preferita per defecare?

Per quanto mi riguarda radio CAGA

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta
  • 1 mese fa

    La trap italiana 

  • mario
    Lv 4
    1 mese fa

    In realtà non lo so. Però, pensandoci, direi Master of puppet dei Metallica 

    Fonte/i: Ho appena firmato la mia condanna a morte
    • Rock
      Lv 4
      1 mese faSegnala

      Non si legge la risposta nella domanda sulla trap

  • 1 mese fa

    preferisco il silenzio 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Io quando non riesco a defecare mi ascolto ultimo, baby k, rockstar di sfera ebbasta

    Solo che poi le mie orecchie fanno una brutta fine, è una scelta molto drastica per curare sto fatto di non defecare, però funziona al 100%

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.