Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 mese fa

Perchè Dio è cosi ingiusto?

Crea donne come Claudia Cardinale(foto qui sotto) e poi fa cessi immondi, ste povere ragazze brutte hanno complessi di inferiorità nei confronti di quelle belle e vivono male la vita.. in più spesso i maschi le scherzano...

Attachment image

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    e lo so amico mio... purtroppo questa è la vita. Non tutte le ciambelle riescono col buco

  • Anonimo
    1 mese fa

    DEVI SAPERE CHE E' TUTTA COLPA DI ADAMO ED EVA...DEL LORO PECCATO ORIGINALE!

    TUTTI I MALI E LE INGIUSTIZIE CHE CI SONO NEL MONDO SONO LA CONSEGUENZA DI QUESTO PECCATO E QUINDI DELLE TENTAZIONI DEL DEMONIO. 

    NOI ABBIAMO EREDITATO IL GENE DELL'IMPERFEZIONE DEL PECCATO ORIGINALE PERCHE' DISCENDIAMO DA ADAMO ED EVA, MA QUANDO ARRIVERA' LA FINE DEL MONDO TUTTO QUESTO NON CI SARA' PIU'!

    COMUNQUE DEVI SAPERE ANCHE CHE TUTTI HANNO DEI PREGI E DEI DIFETTI...LA CARDINALE E' BELLISSIMA MA MAGARI HA UN BRUTTO CARATTERE PER ESEMPIO OPPURE NON HA UN QUOZIENTE INTELLETTIVO MOLTO ALTO...

    QUESTO PER DIRE CHE TUTTI HANNO QUALCOSA DI BELLO E QUALCOSA DI BRUTTO, NESSUNO E' PERFETTO E CHE DIO HA DATO A TUTTI LA POSSIBILITA' DI AVERE SIA PREGI CHE DIFETTI.

    SE POI LA GENTE GUARDA SOLO L'ESTERIORITA', QUELLO SI CHIAMA ESSERE SUPERFICIALI E ANCHE QUESTO E' UN DIFETTO.

    NON C'E' NESSUNO CHE HA SOLO DIFETTI O SOLO DEI PREGI...ANCHE I RITARDATI MENTALI MEDI/GRAVI/DOWN PER ESEMPIO DI POSITIVO HANNO L'UMANITA' E QUINDI L'INCAPACITA' DI CONCEPIRE E FARE DEL MALE.

    IL FATTO CHE UNO ABBIA LA BELLEZZA COME PREGIO PIUTTOSTO CHE L'INTELLIGENZA O ALTRO E' CASUALE, CAPITO? DERIVA DA UNA RICOMBINAZIONE DI GENI (IN SCIENZA SI CHIAMA CROSSING OVER), NON E' CHE DIO HA DETTO CHE CLAUDIA DEVE ESSERE BELLA E UN ALTRO UN CESSO, E' IL CASO...COME QUANDO VINCI QUALCOSA O QUALCUNO PRENDE UN TUMORE E MUORE… NON E' DESTINO..IL DESTINO NON ESISTE...E' QUESTIONE DI CAPITARE NEL POSTO GIUSTO AL MOMENTO GIUSTO O NEL POSTO SBAGLIATO AL MOMENTO SBAGLIATO.

    IL CROSSING OVER CHE AVVIENE NELLA MEIOSI CONSENTE DI  MANTENERE LA BIODIVERSITA'!

  • 1 mese fa

    Ok allora io che sono brutto e ho pure la mazza piccola che devo dire?

  • Crispo
    Lv 5
    1 mese fa

    Mamma mia che fascino, ma bisogna sempre averci a che fare con le persone, sembra una frase fatta ma è così, se una è bella e basta, che fai, rimani fermo a guardarla, e poi? Questa qui era incredibile comunque.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Anche tu hai molto da dare, devi solo cercare di capire quali sono i tuoi lati positivi, valorizzarli e metterli in risalto...non so hai delle belle labbra? Mettiti il rossetto.

    Hai dei bei occhi? Mettiti l'eyeliner e il mascara. 

    Sei intelligente? Iscriviti all'Università e fai fruttare la tua intelligenza 

    aiutando gli altri.

    Sai ballare e cantare? Vai in un locale o teatro.

    Sai vestirti bene e hai buon gusto? Diventa una fashion blogger e dai consigli.

    Sei una persona molto umana? Fai volontariato.

    Hai un bel punto vita? Usa jeans e gonne a vita alta.

    Hai delle belle gambe? Usa vestitini corti e scarpe con tacco alto

    Hai un bel sorriso? Mostralo sempre. 

    ecc...

  • Anonimo
    1 mese fa

    Però che figaa la Cardinale....

  • Anonimo
    1 mese fa

    Guarda che nella donna ci sono tante cose da guardare tipo l'intelligenza,l'umanità ecc ecc si come no.. hahahahahahahahahahah

  • Anonimo
    1 mese fa

    Lei è molto più fika!!

    Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.