Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Fuuuuuuuuskkiiiiiiiiii?

Aggiornamento:

Fuuuuuuuuuusssssskkkkkkkiiiiiiiiiiiiiiii

Aggiornamento 2:

Fuskiiiiiiiiiiii

Aggiornamento 3:

Fffuuuuuuuskkiiiii!!!:

Aggiornamento 4:

Weeeee fuskiiiii

6 risposte

Classificazione
  • Fuski
    Lv 6
    1 mese fa
    Migliore risposta

    mi fa piacere che mi pensi.sicuramente ti starai abbuffando

  • Anonimo
    1 mese fa

    La domanda quale sarebbe....?

    Rock:😂😂ahah

    Non ho capito, chi è che stai cercando ?🙈

  • 1 mese fa

    Muori rtroia anoressica sparisci nella faccia della. Ma fatte magna n'barattolo de Nutella *****

  • Anonimo
    1 mese fa

    Hei Dodge, è inutile che lo chiami,  Fuski non è più quì,è sparito !!,

    • Adam1 mese faSegnala

      Fuski... Questa mangia pasta al pesto o zuppa di lenticchie a colazione. Secondo me è fuori come un balcone.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Rock
    Lv 4
    1 mese fa

    Deementeeeeeeee?

  • 1 mese fa

    Scusi tanto, non ho capito la domanda.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.