Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 1 mese fa

Raga sapete percaso che fine ha fatto Dinamite? quel rapper che ai tempi (2010,2011) rappava con Fedez.?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Dinamite mi piaceva molto, soprattutto l'album "effetti collaterali", poi ha collaborato anche con Jake La furia, Clementino ed E-Green (quindi non solo con Fedez).

    Rappava con Fedez prima che Fedez diventasse famoso e gli voltasse le spalle

    https://rap.forumfree.it/?t=55478926

    Nel 2016 ha pubblicato l'album Pathos e da quel momento è sparito, non so se abbia lasciato il rap e ora faccia altro o se prima o poi farà qualche nuovo disco.

  • 4 sett fa

    Yifufjgifucjchvhgayfjjjfichbb. 

  • BASTA
    Lv 7
    4 sett fa

    Fa il parcheggiatore abusivo.

  • Non amo molto il genere, come tanti artisti c'è chi sfonda e chi no.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Vabbe già che rappava con fedez di sicuro non ha fatto una bella fine..... 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.