Preferite ascoltare la trap o la musica?

Io preferisco La figà

Aggiornamento:

Anonimo aggiorna

Aggiornamento 2:

Mario aggiorna

9 risposte

Classificazione
  • mario
    Lv 4
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Ma anche basta con questa trap. Ascoltate musica vera, per Dio, per tutti gli angeli e per l'arcangelo Gabriele. Fatelo per quel bue, che ogni Natale viene ignorato perché Gesù è egocentrico :-(

    Fonte/i: "I piselli gli ho sbucciati pevsonalmente ievi seva" "E chi li doveva sbucciare?"
  • 1 mese fa

    La musica assolutamente.

  • Anonimo
    1 mese fa

    la musica la musica la musica mi piace Caparezza

  • 1 mese fa

    La musica ovviamente.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Allora nella trap ascolti solo roba e beat di discoteca, e gente con l' autotune, nella musica dipende da cosa ascolti. Se comunque ascolti cantanti o band che hanno passione e grinta, è fantastico 

  • ogni musica merita di essere ascoltata. quantomeno per capire se ha qualcosa da dire. io che sono amante del pop rock inglese anni80 , concedo una possibilità a tutti i generi.  se poi non piace, skip e vai oltre.. 

  • Ero tornato nella sezione perché mi sembrava più viva, ma dopo queste domande e queste risposte mi congedo. 

  • 1 mese fa

    Musica, la trap ne è la morte.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Io ascolto musica house no quella m.e.r.d.a

    Non capite un c.a.z.z.o di musica

    • mario
      Lv 4
      1 mese faSegnala

      Ce ne vuole a mettere la house e la trap sullo stesso piano 😀

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.