Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaLiguria · 1 mese fa

Ciao, com'è l'acquario di Genova?

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Ci sono tante vasche di vetro con i pesci, perchè?

  • Anonimo
    1 mese fa

    Grande e profondo.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Grande e interessante, però l'unica volta che sono andato a vederlo ho fatto una coda terrificante per entrare (era di domenica).

  • 1 giorno fa

    È uno degli acquari più importanti e belli d'Europa. Quindi.....

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Luca
    Lv 7
    1 mese fa

    Pieno di pesci.

    Ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.