DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 mese fa

è vero che durante il periodo freddo la pressione arteriosa può aumentare? e perchè?

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Perché i vasi tendono a restringersi. :)

    Forse esiste anche un modo per dirlo meglio e in modo più tecnico ma non risolverebbe comunque il problema. Resto in attesa delle altre risposte.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Si è vero. Succede perché si restringono i vasi

  • oubaas
    Lv 7
    1 mese fa

    Si, perché si restringono i vasi ed il cuore, da buona pompa qual è, aumenta la pressione (per capirlo occorre avere nozioni di idraulica)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.