Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 4 sett fa

Com'è lui fisicamente?

6 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    No, è giusto, anzi, forse qualche kg in meno gli farebbe pure bene!

  • Rossy
    Lv 4
    4 sett fa

    no ha un po di pancetta , magro non è !!!.

  • 4 sett fa

    boh ha qualche chilo di troppo ma non si vede bene

  • Raizo
    Lv 5
    4 sett fa

    un finocchione insaccato

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Fuski
    Lv 6
    4 sett fa

    hai cambiato outfit ma sempre il solito cesso resti

  • Anonimo
    4 sett fa

    Cifosi=tanta pancia tanto k.lo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.