Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 mese fa

Variante vegana del polpettone di carne suina con ripieno d'uovo sodo e pancetta?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Riempirlo di piselli e cipolla

  • seven
    Lv 7
    1 mese fa

    Solo a leggere si alza il colesterolo

  • 1 mese fa

    l'erbazzone reggiano

  • Anonimo
    1 mese fa

    Suino lesso

    ...................

    Attachment image
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Al posto della carne potresti usare il pane e al posto dell'uovo il dentifricio,Ciao 

  • Anonimo
    1 mese fa

    Vegani di merdaa crepate e morite

  • Anonimo
    1 mese fa

    chiedi a Diego...........

  • 1 mese fa

    La pancetta non è vegana

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.