Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 3 mesi fa

Di che colore sono le pareti di casa tua?

9 risposte

Classificazione
  • Blu.
    Lv 7
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Bianco-avorio :))

    • Blu.
      Lv 7
      3 mesi faSegnala

      Grazie!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Bruno
    Lv 7
    3 mesi fa

    arancioni....alcune

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    semplicemente bianche

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Le mie sono bianche

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

    Di sotto sono bianche con delle pietre grige brillanti e su in mansarda sono tutte blu con i brillantini in argento. (bagno compreso).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Verde e nero e bianco e giallo spugnato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Bianche, e cameretta mia rosa!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Prissy
    Lv 4
    3 mesi fa

    Le pareti della mia camera rosa confetto, quelle della mia coinquilina pure.  Il mio coinquilino le ha verdi e il resto dell'appartamento lilla

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Paolo
    Lv 5
    3 mesi fa

    Nere così nasconde lo sporco:::::

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.