Genitori  cattolici per non essere responsabili dei peccati della vostra figliola di cui  è maggiormente sottoposta?

Aggiornamento:

a quell'età, non credete di non farla vivere sempre nubile  in casa?

Aggiornamento 2:

Non sarebbe auspicabile per lei farle  scegliere  con autorità fra Santo Monastero o Santo Matrimonio con un credente di provata fede?

10 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Ottima idea ;-) 

  • I genitori hanno il sacrosanto diritto di istruire i propri figli tramite corsi di religione cattolica e cammini cristiani.

    Altrimenti l'Italia non andrà mai avanti ! 

    E questo e tutto miei cari amici di Religione e Spiritualità, passo e chiudo ! 

  • Anonimo
    1 mese fa

    Ma tornatevene nel medioevo va, te e quelli come te... fanno proprio bene in Cina a reprimere le religioni monoteiste ed spedirvi in campi di rieducazione. 

    Se proprio volete essere come siete almeno lasciate liberi i vostri figli di non essere come voi.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Con la macchina del tempo hai fatto un viaggio di secoli per arrivare qui da noi

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Brian
    Lv 5
    1 mese fa

    Questa volta sono stato smontando ahimè, infatti, secondo l’articolo 666 del Codice Civile spetta ai genitori scegliere la futura vita della loro figliola tra le seguenti opzioni: matrimonio con la libera scelta del marito da parte dei genitori o suora di clausura come la monaca di Monza.

  • 1 mese fa

    Il medioevo é finito da un pezzo. 

  • Anonimo
    1 mese fa

    la droga nn si deve fare

  • Anonimo
    1 mese fa

    A quelli che si auspicano:

    “I genitori hanno il sacrosanto diritto di istruire i propri figli tramite corsi di religione cattolica e cammini cristiani.

    Altrimenti l'Italia non andrà mai avanti ! “

    Faccio notare che la nostra società  va avanti da 2000 anni in questo modo, forse non si è molto attenti ai dettagli

  • 1 mese fa

    Ma vai a ca**re, tornatene nell'800, se vuoi vedere gente vivere in quel modo.

    Questo è uno dei tanti problemi che avete, una mentalità troppo ristretta.

    I figli vanno cresciuti con giudizio, e giusto rigore, cercando di non esagerare come fanno tanti. Altrimenti poi finiscono come te.

    Fonte/i: Il ritardato mer**so con il gatto colpisce ancora, e via di più meno.
  • 1 mese fa

    Ma non dire caxxate

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.