DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 mese fa

sapresti consigliarmi dei film fantasy italiani, degli anni 80/90?

specialmente quelli minori, quelli che non hanno avuto il budget o la fortuna di fantaghirò (non voglio usare il termine di serie b ma ci siamo capiti).

3 risposte

Classificazione
  • BASTA
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Momo (1986, in coproduzione tedesca)

    Dune (1984, in coproduzione USA)

    Sotto il ristorante cinese (1986)

    Il segreto del Sahara (1988, miniserie)

    Leviathan (1989)

    Volere volare (1991)

    Da grande (1987)

    Ladri di saponette (1989)

    Ho fatto splash (1980)

    La casa stregata (1982)

    Il televeggente (1981, dal film "Cùlo e camicia")

    Asso (1981)

    Mia moglie è una strega (1980)

    Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio (1983)

    I predatori di Atlantide (1983)

    Due occhi diabolici (1990, in coproduzione USA)

    Nirvana (1997)

  • F
    Lv 6
    1 mese fa

    A cena col vampiro

    Always. Per sempre

    Ammazzavampiri 1 e 2 + Fright Night 1 e 2

    Amore e magia

    Amori & incantesimi

    Angels + Angeli alla metà + Un diamante con le Ali

    Appuntamento con un angelo

    Avalon

    Beetlejuice. Spiritello porcello

    Biancaneve nella foresta nera

    Big

    Blade + Blade 2 + Blade: Trinitry

    Buffy L'Ammazzavampiri (film commedia fantasy)

    Chi ha incastrato Roger Rabbit?

    Conan il barbaro + Conan il distruttore

    Costantine

    Dark City

    Dark Crystal

    Dellamorte Dellamore (film)

    Donnie Darko + S. Darko

    Dracula di Bram Stoker

    Dragonheart 1, 2, 3 e 4

    Edward mani di forbice

    Excalibur

    Explorers

    Favole

    Flash Gordon

    Ghostbusters 1 e 2

    Giochi Stellari

    Giovani Streghe

    Gremlins 1 e 2

    Grosso Guaio a Chinatown

    Herbie il Maggiolino sempre più matto + Herbie, il super Maggiolino

    High Spirits. Fantasmi da legare

    Highlander 1, 2 e 3

    Hocus Pocus

    Hook. Capitan Uncino

    Howard e il destino del mondo

    I Dominatori dell'Universo

    I Goonies

    Il 13 piano

    Il Bambino D'Oro

    Il Drago del Lago di Fuoco

    Il Mistero di Sleepy Hollow

    Il Potere della Spada. Shadowless

    Il Re Scorpione 1 e 2

    Il Ritorno degli Ewoks + L'avventura degli Ewoks

    Il Segreto del Bosco Vecchio

    Kaan. Principe Guerriero

    Krull

    L'Anno Mille

    La Morte ti fa bella

    La Spada a tre lame

    La spada di Hok

    La Storia Infinita 1 e 2

    La Storia Fantastica

    Labyrinth. Dove tutto è possibile

    Ladyhawke

    Legend

    Le avventure del Barone di Münchausen

    Le streghe di Eastwick

    Michael (film 1996)

    Passaggio per il Paradiso

    Pleasantville

    Ragazzi perduti ( The Lost Boys) + Lost Boys: The Thirst

    Ricomincio da capo

    Ritorno al Futuro 1, 2 e 3

    Scuola di Mostri

    Splash. Una sirena a Manhattan

    Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi + Tesoro, mi si è allargato il ragazzino + Tesoro, ci siamo ristretti anche noi

    The Shack

    Tron + Tron's Legacy

    Un angelo da quattro soldi

    Uno sguardo dal cielo

    Vampires

    Voglia di Vincere

    Wargames

    Willow

    Yado

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.