Buongiorno, qualcuno ha il libro di Cassandra Clare “Signore delle ombre”? Qualsiasi formato va bene. Grazie in anticipo!?

2 risposte

Classificazione
  • Ale
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Shadowhunters - Dark Artifices di Cassandra Clare:

    - Signora della Mezzanotte (pubblicato l'8 Marzo 2016)

    - Signore delle Ombre (pubblicato il 23 Marzo 2017)

    - Regina dell'aria e delle tenebre (pubblicato il 19 Febbraio 2019) 

    Li trovi in qualsiasi biblioteca

  • 1 mese fa

    sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.