Teuz ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 4 sett fa

Ma di testa infezione?

Ieri sera per sbaglio mi si è rotto un foruncolo sulla fronte mentre mi trattavo,avevo sentito che ti possono venire infezioni al cervello e dopo 5 minuti mi sono sentito la testa strana e anche ora ma non mi sembra mal di testa può essere soggezione?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    addirittura un'infezione al cervello per aver schiacciato un foruncolo? Ahahahah stai tranquillo

  • 4 sett fa

    Esistono eventi non impossibili, ma talmente improbabili che non ha senso preoccuparsene. Rientrano in questa categoria, ad esempio: essere colpiti da un meteorite, essere uccisi da un chihuahua, cadere in una voragine che si apre improvvisamente sotto i piedi, morire di setticemia o encefalite a causa di un brufolo.

  • 4 sett fa

    Se il puss entra nel sangue puo' causare morte...ma sono casi rari credo di certo non il tuo...

  • 4 sett fa

    Probabile ansia, aspetta e non pensarci poi capirai il da fare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.